Roma, Mancini svela: “Ranieri ci ha detto che i cavalli buoni si vedono alla fine. Arrivato in una situazione drammatica”

Mancini-Ranieri

Mancini-Ranieri

“Il mister ha aperto la porta del nostro spogliatoio e ha trasmesso questo rilassamento dalla tensione e mal di stomaco”

Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha partecipato alla trasmissione Fontana di Trevi sul canale Cronache di Spogliatoio ed ha raccontato Claudio Ranieri dicendo queste parole: “Il mister ha aperto la porta del nostro spogliatoio e ha trasmesso questo rilassamento dalla tensione e mal di stomaco, vivevamo male questa situazione con i risultati che non arrivavano. Ci ha spiegato come lavorava e cosa pretendeva da noi sia a livello di campo che atteggiamento, una cosa che mi ha colpito è che fin da subito ha detto ‘I cavalli buoni si vedono alla fine’. E’ arrivato in una situazione drammatica, non ci conosceva e dire una cosa così ci ha fatto capire che lui ci credeva anche se non ci conosceva, lavoriamo, facciamo quello che ci chiede, seguiamo la sua esperienza e magari potremo arrivare dove siamo adesso. Ripeto però che è nulla, manca ancora tanto alla fine e ora siamo concentrati per il fine campionato”.