Joao Felix-Milan, che maxi delusione! Game over, l’addio è già “annunciato”
Joao Felix con la prima maglia del Milan (AC Milan Foto) - www.goalist.it
Joao (In)Felix al Milan, a fine campionato tornerà al Chelsea. Avventura breve ed infruttuosa
Joao Felix è arrivato al Milan in prestito oneroso con diritto di riscatto dal Chelsea, con l’obiettivo di rilanciarsi. La dirigenza rossonera ha scommesso sul suo potenziale, ma il portoghese si è rivelato tutt’altro che utile alla “causa”, in una delle stagioni più difficili del Milan. Il trequartista farà ritorno a Londra, scontato ormai l’addio alla fine del campionato (mancano solo due partite).
Altro flop anche nella finale di Coppa Italia
Conceiçao ieri l’ha buttato nella mischia come carta “jolly” durante la finale di Coppa Italia tra Milan-Bologna, Leao, poco dopo il suo ingresso in campo, gli ha offerto un buonissimo pallone ma lui l’ha masticato in malo modo. Questo è dunque solamente l’emblema della deludente stagione di Joao Felix al Milan.
Numeri da horror per Joao Felix
Breve ed infruttuosa pertanto l’avventura di Joao Felix in Italia. Numeri impietosi quelli del portoghese con la maglia del Milan, che non lasciano spazio a molte interpretazioni. L’ex Atletico Madrid infatti, considerando tutta la stagione in rossonero, ha collezionato soli 697 minuti in campo, conditi da un solo gol, segnato in Coppa Italia. Nessuna rete e nessun assist in Serie A.