Torino-Roma, formazioni UFFICIALI: l’ultima di Ranieri con Eldor. Vanoli coi soliti 11

Gol Shomurodov

Gol Shomurodov (AS Roma Foto) - www.goalist.it

Torino-Roma chiuderà quest’ultima giornata di Serie A. Un campionato che deve ancora dare alcuni verdetti, uno su tutti la quarta qualificata in Champions League. La Roma viene da una convincente vittoria contro il (ferito) Milan. Vanoli invece vuole in ogni caso chiudere dignitosamente il campionato. Ranieri alla sua ultima partita in carriera, ha già salutato il popolo dell’Olimpico in una cornice emozionantissima.

A lottarsi l’ultimo slot per la massima competizione europea ci sono Juventus e Roma. I bianconeri, grazie a Tudor sono tornati ai vertici della classifica dopo l’inizio complicato con Thiago Motta. Adesso, la Roma deve vincere, sperando che il Venezia (in lotta piena per la salvezza) possa aiutare i giallorossi. Nel frattempo Vanoli conclude una stagione turbolenta coi granata, nella quale forse tutti volevano qualcosa in più.

Torino-Roma, formazioni ufficiali: Eldor dal 1′. Adams all’ultima da vice Zapata?

Claudio Ranieri durante una partita a Genova
Claudio Ranieri durante una partita a Genova (Deposithotos foto) – www.goalist.it

Quindi i punti in palio sono pesanti in Torino-Roma. Tutto il tifo giallorosso brama la qualificazione in Champions League dopo anni di coppe minori. Ovviamente il destino della Lupa dipenderà anche dal campo del Penzo: Igor Tudor da allenatore traghettatore potrebbe riuscire a a portare la Vecchia Signora alla massima coppa europea. Ecco allora le scelte di Vanoli e Ranieri per la 38^ giornata di Serie A:

Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Dembelé, Maripan, Masina, Biraghi; Ricci, Casadei; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. Allenatore: Paolo Vanoli.

Roma (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Cristante, Paredes, Koné, Angelino; Soulé, Shomurodov. Allenatore: Claudio Ranieri.

LEGGI ANCHERanieri: “L’allenatore della Roma è stato già scelto, lo saprete il 1° luglio. Non lo dico neanche a Venditti”