Napoli-De Bruyne: ai dettagli. In arrivo la firma del belga

De Bruyne in azione (LaPresse FOTO) - goalist.it

De Bruyne in azione (LaPresse FOTO) - goalist.it

Il Napoli è pronta a mettere a segno un grande colpo di mercato: Kevin De Bruyne. L’approdo del centrocampista belga ai campioni d’Italia è imminente.

Il Napoli è pronta a regalarsi un colpo da campione. È imminente l’arrivo di Kevin de Bruyne a parametro zero. Il trequartista belga è pronto a diventare ufficialmente un nuovo giocatore azzurro, al seguito di una lunga trattativa condotta dal club e dagli avvocati del calciatore, che da tempo ha scelto di non essere rappresentato da un agente. KDB firmerà con il Napoli un contratto biennale con opzione per il terzo anno.

Secondo Sky Sport lex Manchester City sarà a disposizione del tecnico Antonio Conte già nei prossimi giorni. La scelta di un campione del genere di accettare la corte di una squadra italiana testimonia quanto il progetto di De Laurentis preveda di alzare ulteriormente l’asticella nella prossima stagione. Il Napoli si dimostra uno dei club più attivi già in questa fase di calciomercato. Dopo aver chiuso l’accordo per Luca Marianucci, giovane difensore in arrivo dall’Empoli, e aver finalizzato l’operazione De Bruyne, gli azzurri sono alla ricerca di un altro centrocampista per allungare le rotazioni.

 

Napoli, contatti con il Milan per Musah

La prima richiesta di Conte per andare a rinforzare il reparto centrale porta Yunus Musah. Le parti sembrano molto vicine ad un accordo definitivo dato che l’americano non rientra nei piani futuri del Milan. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano gli azzurri avrebbero già un’ accordo di massima con il calciatore, e stanno trattando con i rossoneri sulla base di 20 milioni più bonus.