Baldassari (ex Temptation): “Chivu farà bene. Inzaghi-Al-Hilal? Bene per i tifosi..”

Chivu e Tudor

Cristian Chivu e Igor Tudor (Parma Facebook-Juventus Facebook foto) - www.goalist.it

“Cristian Chivu farà bene come allenatore all’Inter (Kolarov sarà il vice, ndr). Il Milan? Con Max Allegri un pizzico di sale e pepe in più al campionato. Sarà una Serie A 2025-26 avvincente e da vivere fino in fondo”. Parola di Patrick Baldassari, noto imprenditore romagnolo (numero uno dei Bagni Paparazzi di Milano Marittima) ed ex personaggio di Temptation Island (è stato il fidanzato di Valeria Marini).

DALLA SERIE A ALLA NAZIONALE SENZA ACERBI: “UNA QUESTIONE DI STIMOLI…”

Alla vigilia del torneo Vip Master 2025 (“Sarà un grande Vip Master Tennis a luglio”, promette il buon Patrick), Baldassari ha commentato così la situazione del calcio italiano, in primis la Nazionale Azzurra: “Quando mancano gli stimoli per vari motivi, perché dalle squadre di campionato è stato raccolto tutto ciò che si doveva avere dalla stagione, o perché semplicemente si pensa a staccare la spina e poi ti trovi di fronte squadre che danno l’anima come la Norvegia, diventa tutto più difficile e complesso”.

Francesco Acerbi dell’Inter, che era stato premiato al Vip Master alcuni anni fa (al Circolo Tennis di Mi.Ma.), non aveva fatto parte – come sappiamo – del match Norvegia-Italia. “Come giudico la Nazionale senza Acerbi titolare in difesa? Direi assolutamente che il ko contro Haaland e la Norvegia non è una questione di Acerbi o non di Acerbi, lo ripeto per l’ennesima volta. E’ una questione di motivazioni, di stimoli in generale. E si rischia di fare queste figure come il 3-0 contro i norvegesi…”.

“VEDRETE CHIVU COME FARA’ BENE. INZAGHI ALL’AL-HILAL? UN BENE PER I TIFOSI DELL’INTER PERCHE’…”. PARLA PATRICK BALDASSARI DAI BAGNI PAPARAZZI DI MILANO MARITTIMA

Su Simone Inzaghi, che negli anni è stato più volte da Patrick al Paparazzi di Milano Marittima: “Inzaghi è un grande. Grande come l’Inter e Beppe Marotta. Simone ha fatto un lavoro incredibile. Inter-Inzaghi? Li definirei 4 anni straordinari. Non parlerei impropriamente di scudetto svanito all’ultimo ma di capacità di Inzaghi e dell’Inter di restare competitivi su tutti i fronti fino alla fine. Poi è chiaro che a queste competizioni di livello è difficile restare concentrati fino all’ultimo… Ribadisco che sono stati 4 anni sensazionali riguardo a Inter e Inzaghi. Il pubblico l’ha capito. E direi che la partenza di Inzaghi, direzione Al-Hilal, è un bene per i tifosi dell’Inter che non se lo troveranno di fronte magari sulla panca di qualche big come la Juventus… Sono convinto che Chivu farà bene, vedrete che saprà fare belle cose come allenatore dei nerazzurri”

“UNA SERIE A 2025/26 RICCA DI SORPRESE E AFFASCINANTE…”

Sulla Serie A 2025/26 Patrick Baldassari non ha dubbi: “Allegri al Milan, Chivu all’Inter, Conte bis al Napoli, Gasperini alla Roma, Baroni che ha fatto bene con la Lazio al Torino, Juric all’Atalanta… Che dire, sarà un bel campionato, affascinante e avvincente. Vinca il migliore”. 

Inzaghi
Inzaghi (Inter FC Foto) – www.goalist.it Inzaghi all’Al-Hilal farà bene?