Europei Under 21, Slovacchia-Italia: dove vederla in tv e streaming

Europei Under 21, Slovacchia-Italia: dove vederla in tv e streaming
La seconda partita del girone degli “azzurrini” diventa subito determinante per la qualificazione agli ottavi di finale
Dopo la vittoria di misura contro la Romania grazie alla rete del romanista Tommaso Baldanzi e alla grandissima parata di Desplanches su rigore, l’Italia di Carmine Nunziata vuole ottenere altri 3 punti per essere a punteggio pieno e giocarsi tutto nell’ultima partita contro la Spagna. Se da un lato si vede la nostra nazionale vincere per 0-1, dall’altra parte l’avversaria di questa sera (Slovacchia) arriva da una sconfitta proprio contro le furie rosse per 2-3, lasciando punti per strada proprio al 90′, grazie al gol avversario di Tárrega (difensore del Valencia, classe 2002).
Gli uomini di Jaroslav Kentoš hanno molta voglia di riscattarsi e faranno di tutto per tornare in vita (in termini di classifica). Un calciatore slovacco che conosce il calcio italiano è Tomáš Suslov, attaccante dell’Hellas Verona, molto bravo con i piedi e un tiro da fuori pazzesco.
Un altro profilo molto duttile è sicuramente Nino Marcelli, centrocampista classe 2000, giocatore dello Slovan Bratislava. Ha partecipato alla scorsa edizione della Champions League, segnando proprio contro una squadra italiana, ovvero il Milan dell’ormai ex allenatore Francisco Conceição. In quella partita mise il sigillo solo all’88’ (2-3), accorciando le distanze, ma non è bastato per ribaltare l’incontro.
Dove vedere Slovacchia u21-Italia u21?
La partita valida per il secondo turno del gruppo A verrà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai 2, mentre in streaming è possibile accedere tramite i propri dispositivi (smartphone, tablet ecc.) sul sito di Rai Play. In questo modo l’utente può seguire il match digitando le proprie credenziali. Un’altra opzione sarebbe quella di scaricare l’app ufficiale di “Rai Play”, gratuita su Play Store.
Orario Slovacchia u21-Italia u21
L’incontro di questa sera si giocherà alle ore 21:00 allo Štadión Antona Malatinského, Trnava
Slovacchia u21-Italia u21: probabili formazioni
SLOVACCHIA U21 (4-3-3): Danko; Kopasek, Jakubko, Kosa, Sikula; Sauer, Nebyla, Svidersky; Holly, Cerepkay, Marcelli.
Ct: Jaroslav Kentoš
ITALIA U21 (4-3-2-1): Desplanches; Kayode, Ghilardi, Pirola, Ruggeri; Pisilli, Prati, Fabbian, Fazzini, Baldanzi; Ambrosino.
Ct: Carmine Nunziata
LEGGI ANCHE-> Napoli, chi lascerà il posto a De Bruyne? Il ruolo del belga nell’undici di Conte
Napoli, chi lascerà il posto a De Bruyne? Il ruolo del belga nell’undici di Conte