Paolo Brosio scatenato: ecco le Olimpiadi del Cuore 2025

olimpiadi del cuore 2025 forte dei marmi

E’ un Paolo Brosio scatenato, determinato come non mai, quello visto stamattina al Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio. Brosio, grande tifoso della Juventus, ha presentato la Nona Edizione dell’evento ‘Olimpiadi del Cuore’, nonché annunciato il completamento (ormai imminente) dell’Ospedale della Pace in Bosnia. Dopo Medjugorje, in sostanza, un ospedale della Pace anche in Versilia. Un progetto sicuramente interessante, ambizioso e ricco di significato.

Tanti big in Versilia, cene di gala il 4 e 5 luglio (rispettivamente Maitò Beach e Bagni Assunta), per le Olimpiadi del Cuore 2025 del deus ex machina Paolo Brosio. Innumerevoli personaggi illustri dello sport, dello spettacolo, della musica e della tv parteciperanno alla due giorni in Versilia. Una kermesse che mixa divertimento, cultura, musica e non solo. Tante attività in programma nella giornata di venerdì e di sabato. Da non dimenticare, il 5 luglio, del buon trekking  sulle fantastiche Alpi Apuane…

Una manifestazione all’insegna della solidarietà, tutta da vivere. Il ricavato servirà per a completare l’Ospedale della Pace di Medjugorje in Bosnia Erzegovina iniziato alcuni anni fa. Insomma, un inizio luglio in compagnia di tante star: da Anna Tatangelo a Fabrizio Moro, passando per Valeria Marini, Giorgio Panariello e Carlo Conti. Ne vedremo davvero delle belle e… Chissà cosa penserà Paolo Brosio (nella foto di anteprima in una precedente edizione) dello ‘schiaffone’ mondiale preso dalla sua amata Juventus ad opera del Manchester City di Pep Guardiola. Glielo chiederemo volentieri…

Igor Tudor
Igor Tudor (Foto_ account Instagram Juventus) – www.goalist.it