D’Aversa: “Bravi a recuperare nel secondo tempo, l’avevamo anche vinta sul campo, poi abbiamo visto tutti cosa è successo…”

Fonte: profilo Twitter Lecce

Roberto D’Aversa ha parlato ai microfoni di DAZN: Non devo parlare delle parole del presidente, lui si è espresso e sa cosa voleva dire. Dopo un primo tempo dove abbiamo concesso due gol, nel secondo tempo siamo stati bravi a recuperarla e l’abbiamo anche vinta sul campo, poi abbiamo visto cosa è successo e non voglio commentare l’episodio. Ai ragazzi aveva chiesto di riprenderci quello che avevamo lasciato a Roma. Andare sotto poteva ammazzare chiunque, ma questi ragazzi hanno dimostrato di avere anche una condizione fisica ottimale, abnegazione. Il rammarico è che a fine partita abbiamo esultato come se l’avessimo vinta ma purtroppo così non è stato, ma io come allenatore sono felice. Nell’intervallo ho fatto rivedere ai ragazzi le azioni dei gol che abbiamo subito. Non possiamo subire gol da un fallo laterale con un uno-due e sappiamo come comportarci sui cross. Ho solo fatto vedere questi episodi perché alla fine dipende la voglia di vincere il duello individuale. Sono stati bravi e i ragazzi ci hanno creduto fino alla fine. I cambi sono andati bene ma perché loro sono entrati bene. Avevamo ribaltato la partita e la vittoria poteva essere importante. Stasera non solo per demerito nostro abbiamo perso 3 punti e spero che non peseranno a fine campionato. Dorgu ha poche partite in Serie A, è un ragazzo giovane, l’anno scorso giocava in Primavera ma sta crescendo dal primo giorno di ritiro, ha grandi qualità e nel suo futuro vedo una grande squadra. E’ un giocatore già pronto mentre altri devono ancora crescere“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sansone: “Non voglio commentare il gol annullato, grato al Lecce e sono felice di aver trovato il primo gol”