Acerbi come Mourinho, mima all’arbitro il gesto delle manette in Juve-Inter

Scriva Calciomercato.it, al minuto 41 un break dell’Inter a ridosso dell’area di rigore avversaria ha sollecitato la reazione furiosa degli ospiti. L’anticipo (che sembrava sulla palla) di Acerbi ai danni di Vlahovic è stato ravvisato con un fallo da Massa. Le proteste dei nerazzurri sono stati veementi ed hanno portato l’arbitro ad estrarre il cartellino giallo all’indirizzo di Brozovic, che aveva rischiato l’ammonizione qualche minuto primo. Nel ritornare in difesa, però, contestando la decisione di Massa, Acerbi si è esibito platealmente in un gesto che diversi utenti sui social hanno visto come provocatorio. Massa, però, non si è avveduto dell’accaduto e non ha preso ulteriori provvedimenti a riguardo. Il gioco poi è regolarmente ripreso.

LEGGI ANCHE, Zazzaroni: “Un finale indecente tra Juve e Inter. Ho apprezzato la reazione composta e spiritosa di Di Maria”

https://goalist.it/2023/04/05/zazzaroni-un-finale-indecente-tra-juve-e-inter-ho-apprezzato-la-reazione-composta-e-spiritosa-di-di-maria/