Allegri già pronto a ripartire? Un club saudita ha messo gli occhi sull’ex Juve

Photo LiveMedia/Federico Proietti/DPPI Rome, Italy, May 11, 2022, Italian football Coppa Italia match Final - Juventus FC vs Inter - FC Internazionale Image shows: Massimiliano Allegri head coach of Juventus looks on during the Italian cup, Final football match between Juventus FC and FC Internazionale on May 11, 2022 at Stadio Olimpico in Rome, Italy LiveMedia - World Copyright

Secondo quanto riportato da Marca, Massimiliano Allegri, a soli 5 giorni dalla fine dell’esperienza sulla panchina della Juventus, potrebbe esser già pronto a sposare un nuovo progetto.

Il quotidiano iberico riferisce dell’interessamento per l’ex tecnico bianconero da parte dell’Al-Ittihad, club della Saudi Pro League, tra le cui fila militano campioni del calibro di Benzema, Kanté e Fabinho, Dopo il flop Marcelo Gallardo, che ha concluso il campionato al quinto posto, mancando la qualificazione alla Champions League Asiatica, il club valuterà il cambio in panchina. E tra i profili osservati dalla dirigenza, quello di Allegri, per esperienza e palmares, potrebbe rivelarsi la scelta più adatta per aumentare il blasone del club.

LEGGI ANCHE, De Laurentiis: “Bisogna ridurre il numero di squadre in A. Il campionato è portato avanti da 7-6 società. Il resto è fuffa”