Andreazzoli è una furia: “Il rigore è una schifezza, si parla solo di questo ca**o di VAR”

Scrive Sportmediaset, dopo non aver perso la sua proverbiale compostezza ai microfoni delle emittenti tv, Aurelio Andreazzoli esplode in conferenza stampa quando gli si chiede del rigore assegnato al Milan per un fallo di mano di Maleh da cui è arrivato il 2-0 di Giroud che in pratica ha chiuso il match del Castellani. “Mi chiamate a parlare di una cosa di cui non vorrei parlare. Io non dico dell’arbitro, dico del regolamento, è una schifezza – ha attaccato l’allenatore dell’Empoli -. Che un polpastrello condizioni una gara e anche il futuro di una squadra, ma su, c’è il regolamento che deve dirci se è volontario o meno. Ma un polpastrello, su via, io non l’ho nemmeno voluto rivedere”.

Tutte le sere si parla soltanto del Var, invece di parlare del gioco, lo ripeto è una schifezza. Io non ce l’ho con gli arbitri che sono dentro a questo meccanismo e anche loro ci stanno capendo poco, anzi devono sopportarlo. Ci sono mille interpretazioni non si capisce più un cazzo con la stessa situazione che viene gestita in modo diverso. Vedi quello che è successo qui con la Lazio e la stessa cosa a parti inverse non è stata fatta a Cagliari”.

Andreazzoli non nasconde una certa preoccupazione per il futuro del calcio. “Non va bene perché si va a perdere di credibilità, e ne va del futuro di questo sport, la gente cosi non ci capisce più niente e invece di agevolare si va a incasinare il tutto. Poi ripeto, un polpastrello, un polpastrello”.

LEGGI ANCHE, Ag. Lautaro Martinez spaventa l’Inter: “Al momento non è stato raggiunto l’accordo per il rinnovo”

https://goalist.it/2024/01/07/ag-lautaro-martinez-spaventa-linter-al-momento-non-e-stato-raggiunto-laccordo-per-il-rinnovo/
Lisa Grelloni

Recent Posts

L’Atalanta a valanga sul Verona, finisce 6-1. Doppietta di Lookman e Retegui

Mezz'ora letale dell'Atalanta, Verona massacrato Scrive Sportmediaset, nell'anticipo della nona giornata di Serie A l'Atalanta…

5 ore ago

Sky Sport: “Balotelli-Genoa si può chiudere in serata. Lunedì le visite mediche”

Presto Balotelli-Genoa può diventare ufficiale Balotelli al Genoa potrebbe presto diventare ufficiale. L'affare dovrebbe chiudersi…

7 ore ago

Atalanta-Verona, formazioni UFFICIALI: Retegui-Lookman dal 1′, Pasalic fuori. Scaligeri con Sarr

L'Atalanta dopo aver giocato in Champions League, ora torna in campionato contro il Verona L'Atalanta…

7 ore ago

Napoli-Lecce 1-0: gli azzurri allungano in vetta con la rete di Di Lorenzo

Il Napoli vince 1-0 e vola a +5 dall’Inter e +6 dalla Juventus in attesa…

10 ore ago

Napoli-Lecce, le formazioni UFFICIALI: Conte stravolge l’attacco, Gotti con il tridente Dorgu-Krstovic-Banda

Le scelte di Conte e Gotti per il match tra Napoli e Lecce NAPOLI (4-3-3):…

13 ore ago

Juve, Thiago Motta: “Inter e Napoli favorite per lo scudetto. Daremo il 200%. Nessun recupero”

Thiago Motta in sala stampa presenta la partita contro l'Inter di domani a San Siro…

14 ore ago