Arnautovic ribalta Motta nel finale, Mihajlovic vince dopo due mesi

LE STATISTICHE

Il Bologna ha trovato il primo successo in Serie A nel 2022 dopo aver registrato quattro sconfitte e un pareggio nelle precedenti cinque partite di quest’anno.
Lo Spezia è la terza squadra contro cui Marko Arnautovic ha trovato il gol sia nel match d’andata che al ritorno in una singola stagione tra Serie A, Premier League e Bundesliga, dopo l’Aston Villa nel 2015/16 e l’Hoffenheim nel 2011/12.
Prima doppietta in Serie A per Marko Arnautovic, l’ultima marcatura multipla del giocatore austriaco nei maggiori cinque europei risaliva a quella messa a segno nel maggio 2019 con la maglia del West Ham contro il Southampton.
Dal suo esordio in Serie A nel febbraio 2018 Musa Barrow (20) è l’attaccante più giovane che ha fornito più di 10 assist nel massimo campionato.
Lo Spezia va in gol da nove partite consecutive in Serie A, i liguri sono la squadra che va a bersaglio da più gare consecutive tra quelle attualmente presenti nel massimo campionato.
Tutte le cinque reti di Rey Manaj in Serie A sono arrivate da dentro l’area di rigore, questa è stata la sua prima marcatura di testa.
Lo Spezia ha perso le ultime due gare di Serie A, tante sconfitte quante quelle registrate nelle precedenti nove partite.
Quella di stasera è stata la 200ª presenza in Serie A per Lukasz Skorupski.