Atalanta, Gasperini: “Domani la partita più forte della storia della Dea. Liverpool una delle squadre più grandi al mondo”

Photo LiveMedia/Danilo Vigo Genova, Italy, August 13, 2022, italian soccer Serie A match UC Sampdoria vs Atalanta BC Image shows: Gian Piero Gasperini (Atalanta) LiveMedia - World Copyright

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Liverpool in Europa League, gara valida per il ritorno dei quarti di finale, con i nerazzurri che partiranno dalla vittoria per 0-3 ad Anfield di una settimana fa: “A Liverpool la città ci ha portato bene, speriamo di fare bene anche in casa. Domani forse è la partita più importante della storia dell’Atalanta”.

Qual è l’errore da non commettere?
“Pensare al 3-0 dell’andata. Dobbiamo pensare di dover conquistare la qualificazione partendo da 0-0 su questo campo”.

Che Liverpool si aspetta? Considerando anche la sconfitta dei Reds in Premier.
“Il Liverpool è una grandissima squadra sempre. In questo periodo i campionati vedono risultati strani, tutti danno il 110%. Ma il Liverpool resta una della più grandi squadre al mondo”.

Cosa vorrà vedere in campo dai suoi giocatori?
“Dobbiamo affrontare la partita come a Liverpool, pensando di dover segnare e di fare risultato”.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE, Lazio, Fabiani: “Rinnovo Zaccagni? Presto l’ufficialità. Felipe Anderson ci ha rimesso dei soldi. Luis Alberto uscita estemporanea”

https://goalist.it/2024/04/17/lazio-fabiani-rinnovo-zaccagni-presto-lufficialita-felipe-anderson-ci-ha-rimesso-dei-soldi-luis-alberto-uscita-estemporanea