Barone: “Jovic resta a Firenze. Per il rinnovo di Castrovilli c’è molta distanza. Zaniolo? ha detto che vuole la Juve”

il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha parlato dopo l’assemblea di Lega Serie A a Milano. Queste le sue parole raccolte da TMW: “La Fiorentina, come abbiamo detto sempre, è preparata. Abbiamo una squadra molto competitiva. Dobbiamo andare sulle cose di cui abbiamo bisogno”.

Per Amrabat sono arrivate offerte?
“Al momento no, Amrabat per il momento è un giocatore esclusivamente della Fiorentina. Se poi arriveranno offerte le andremo a valutare”.

Per Livakovic?
“Non è un giocatore che stiamo trattando”.

Jovic resterà a Firenze?
“Non vedo perché non dovrebbe restare. Lo abbiamo scelto e lo abbiamo portato qui, ha fatto un ottimo campionato e siamo super contenti di avere Luka alla Fiorentina. Le singole situazioni che arriveranno le valuteremo”.

Porterete qualche nuovo giocatore prima del ritiro?
“Siamo molto attenti su quello che dobbiamo fare, non ci sono date. La squadra è super compatta, ci sono alcuni rientri dai prestiti che dovremo valutare, poi vedremo i colpi da fare per migliorare la squadra, che è già molto competitiva”.

Castrovilli potrebbe rinnovare?
“Ci stiamo lavorando ma al momento ci sono delle differenza abbastanza larghe, vediamo”.

Dia interessa?
“Per il momento siamo contenti degli attaccanti che abbiamo, l’anno scorso nella seconda fase della stagione abbiamo fatto ottimi risultati”.

Milenkovic?
“È un giocatore importante per noi, non sono arrivate offerte, se dovesse arrivare qualcosa, come per tutti gli altri, valuteremo”.

Zaniolo interessa?
“È un ottimo giocatore ma è del Galatasaray. Ultimamente poi ha detto che gli piacerebbe andare alla Juventus”.

Fonte: Tuttomercatoweb.