Barone su Beltran: “Ci crediamo tanto, prima o poi anche il momento di Nzola. Champions? Ci sono obiettivi interni”

Scrive TMW, “Quella di ieri contro il Cukaricki è stata una bella vittoria con una…

Barone Beltran

Scrive TMW, “Quella di ieri contro il Cukaricki è stata una bella vittoria con una buona partita, ora siamo concentrati sulla gara contro la Lazio. E poi siamo contenti per il lavoro fatto nel settore giovanile, c’è tanta soddisfazione per i nostri giovani che stanno giocando in prima squadra”. Parla così Joe Barone, dg della Fiorentina, intercettato dai cronisti a Milano all’uscita dall’Assemblea di Lega. 

Ieri si è sbloccato anche Beltran (doppietta per l’argentino). “È un giocatore di livello, della Nazionale argentina, in cui crediamo tanto. Così come crediamo tanto in tutti i nostri giocatori, anche nel lavoro di Nzola, prima o poi arriverà anche il suo momento”.

Settimana scorsa per la Fiorentina si parlava di obiettivo Champions League: può rimanere un obiettivo? “Noi siamo sempre concentrati partita per partita, ci sono degli obiettivi all’interno ma ovviamente bisogna concentrarsi su ogni singola gara e non guardare ai vari livelli delle competizioni europee. Abbiamo tanto da giocare in campionato, con alti e bassi, bisogna evitare i momenti negativi come l’Empoli, ora pensiamo alla Lazio”.

LEGGI ANCHE, Sky Sport: Zaniolo ha lasciato la Procura di Torino dopo 3 ore di audizione. Nelle prossime ore novità

https://goalist.it/2023/10/27/sky-sport-zaniolo-ha-lasciato-la-procura-di-torino-dopo-3-ore-di-audizione-nelle-prossime-ore-novita/