Bayern Monaco, Tuchel svela: “Il segreto di Kane? Beve una quantità incredibile di cappuccini”

L’attesa è finita. Questa sera scopriremo chi tra Real Madrid e Bayern Monaco raggiungerà il Borussia Dortmund in finale di Champions League.

Nella suggestione di una finale tutta tedesca, Thomas Tuchel si affiderà al suo punto di forza, Harry Kane. L’attaccante inglese, capocannoniere della competizione con 8 reti (come Mbappé) è anche allo stato attuale il miglior bomber europeo, leader della classifica della Scarpa d’Oro grazie ai 36 gol realizzati in 32 partite di Bundesliga. A rivelare quale sia il segreto dietro questi numeri formidabili è stato proprio il tecnico del Bayern: “La quantità di cappuccini che beve al giorno è incredibile, davvero sorprendente. Ogni volta che vado in cucina lui è davanti alla macchina del caffè a bere un cappuccino. Evidentemente sta bene, è sano e in buona forma… così ho iniziato a farlo anch’io. Scherzi a parte, anche l’impatto a Monaco ha giocato un ruolo fondamentale. È stato capitano del Tottenham ed è il capitano dell’Inghilterra, ci ha dato tutto quello che ci aspettavamo. Sapevo che stavamo portando una grande personalità nello spogliatoio. Oltre a quello che aggiunge in termini di gol, assist e movimenti, sa perfettamente come gestire la pressione“.

LEGGI ANCHE Juve, Calafiori primo obiettivo in caso di partenza di Bremer: clausola da 60 milioni per liberare il brasiliano – Goalist