Bonucci: “Grazie juventini, dal primo giorno ad oggi. L’affetto può arrivare oltre situazioni imposte”

Photo LiveMedia/Phs Agency/PHS , Italy, August 15, 2022, italian soccer Serie A match Juventus FC vs US Sassuolo - Serie A 2022/23 Image shows: Leonardo Bonucci of Juventus FC warms up during the Serie A 2022/23 match between Juventus FC and US Sassuolo at Allianz Stadium on August 15, 2022 in Turin, Italy LiveMedia - World Copyright

Scrive Gianluca Di Marzio, Bonucci si è recato all’Allianz Stadum, dove ha salutato il pubblico e ha firmato autografi. Il giocatore, quindi, su un post su Instagram ha rilasciato una lettera d’amore al pubblico e allo stadio, che conosce dal 2011, anno di fondazione.

Qui ho imparato, combattuto e sognato, tanto. Più di quanto pensavo fosse possibile.

La realtà di oggi, in un luogo che al di là di tutto continuo a percepire come casa, continua ad insegnarmi quanto l’amore e l’affetto possano arrivare oltre a situazioni imposte.

Grazie a voi tutti juventini, dal primo giorno, fino ancora ad oggi!

LEGGI ANCHE, I tifosi della Juventus insistono con cori allo Stadium: “Noi Lukaku non lo vogliamo”. Che cosa farà ora la Juve?

https://goalist.it/2023/08/09/i-tifosi-della-juventus-insistono-con-cori-allo-stadium-noi-lukaku-non-lo-vogliamo-che-cosa-fara-ora-la-juve/