Bonucci ufficiale al Fenerbaçhe, la squadra turca sempre di più “italiana”

Fonte Foto: Profilo Instagram Bonucci

Leonardo Bonucci è un nuovo giocatore del Fenerbache, l’ex Union Berlino lascia la società tedesca dopo appena sei mesi dal suo arrivo e approda in Turchia dove ha firmato un contratto fino al prossimo Giugno.

“Benvenuto nella nostra famiglia” queste le parole della dirigenza turca riportate da tuttomercatoweb.com per annunciare l’arrivo del difensore italiano.
Forse questo è l’ultimo treno per Bonucci per conquistare un posto in Nazionale e giocare e difendere da protagonista il titolo europeo ottenuto nell’estate del 2021.
L’ex Juventus è l’ultimo di una lunga serie di giocatori che hanno vestito le maglie di squadre italiane e che ora sono approdati in Turchia.
Passando dall’ex capitano dell‘Udinese Becao all’ex Sassuolo Muldur, Zajc che ha vestito le maglie di Empoli e Genoa e ai più recenti Under ex Roma e Dzeko ex giallorosso e Inter.

Un nuovo capitolo della carriera di Leonardo Bonucci dalla storica BBC con Barzagli e Chiellini al Fenerbache, consapevole di essere ancora importante e di riuscire ancora a spostare gli equilibri

LEGGI ANCHE, Yildiz e Kaio amici nemici, il futuro bianconero si affronta per guadagnarsi le semifinali di coppa Italia

https://goalist.it/2024/01/11/yildiz-e-kaio-amici-nemici-il-futuro-bianconero-si-affronta-per-guadagnarsi-le-semifinali-di-coppa-italia/

https://goalist.it/2024/01/11/yildiz-e-kaio-amici-nemici-il-futuro-bianconero-si-affronta-per-guadagnarsi-le-semifinali-di-coppa-italia/