Buone notizie per il Napoli, recuperato Kvaratskhelia: le ultime in vista dell’Empoli

Photo LiveMedia/Agostino Gemito Naples, Italy, March 11, 2023, italian soccer Serie A match SSC Napoli vs Atalanta BC Image shows: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli cheers after the goal during the Serie A match between SSC Napoli v Atalanta BC at Diego Armando Maradona Stadium LiveMedia - World Copyright

Sono ripresi questa mattina gli allenamenti per il Napoli di Francesco Calzona, in vista della sfida di sabato contro l’Empoli. Rientrato l’allarme riguardante Khvicha Kvaratskhelia, che aveva saltato l’allenamento di ieri a causa di una gastroenterite.

Di seguito il report pubblicato dal club:

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Empoli in programma sabato allo Stadio Castellani per la 33esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con attivazione e torello.

Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di seduta con lavoro tecnico tattico. Terapie per Contini. Kvaratskhelia e Juan Jesus hanno svolto intera seduta in gruppo. Olivera ha svolto lavoro personalizzato in palestra e in campo“.

LEGGI ANCHE Serie A, la 32^ giornata entra nella storia per numero di pareggi: la Roma il club con più x – Goalist