Cabal: “Inter? Non ne voglio parlare, il mio sogno era la Juve. Thiago Motta? Sono certo che mi insegnerà tanto”

Fonte foto: Profilo X Cabal

Juan David Cabal è stato presentato oggi come nuovo giocatore della Juventus, ecco alcune sue parole in conferenza stampa: “Sono davvero contentissimo di essere qui, per me è davvero un sogno poter essere arrivato in una delle squadre più grandi del mondo. Sto lavorando davvero tanto per poter riuscire a diventare un giocatore importante come lo sono stati Chiellini, Bonucci o Cannavaro. Voglio portare alla Juve tutto il mio talento e quello che sono come persona sia nel campo che fuori, cercherò di fare tutto ciò che posso per questa squadra e cercherò di migliorare su tutti i fronti. Anche la mia famiglia sognava il mio arrivo alla Juve, non voglio parlare dell’Inter perchè so che anche loro sono una grande squadra ma il mio sogno era la Juve.

Thiago Motta? Mi ha detto innanzitutto di godermela e continuare ad essere me stesso, ma lavorare per cercare di diventare un giocatore migliore. È stato un grande giocatore e sono certo che mi insegnerà tanto. Tra i giocatori che ammiravo da piccolo c’è Marcelo, il terzino del Brasile, me negli anni ne ho seguiti tanti per imparare da loro. Sul ruolo in difesa non faccio differenze, mi piacciono entrambi. Quando entro nello spogliatoio sono ancora molto emozionato e felice di ciò che sto vivendo e di come tutti mi hanno accolto, la mia intenzione è di restituire altrettanto. Essere arrivato alla Juve è la cosa più bella che potesse succedermi, a volte piango anche per la gioia immensa di essere qui”.

LEGGI ANCHE, DE GEA-FIORENTINA LA TRATTATIVA VA AVANTI

https://goalist.it/2024/08/08/di-marzio-de-gea-fiorentina-la-trattativa-va-avanti-pronto-annuale-con-opzione-per-unaltra-stagione