Caressa: “Arrivai marcio allo stadio. Ancelotti mi disse ‘Bravo pirla, se venivi con me prendevi il caffè con il presidente del Barça’”

Fabio Caressa, giornalista e telecronista televisivo ha raccontato un aneddoto a Stasera c’è Cattelan: “Una volta mi ricordo con Ancelotti, lavorava con noi per la Champions League, dovevamo fare il pre ed il post di Milan-Barcellona. Carlo mi fa: “Vengo io, vengo io, ti passo a prendere, vengo da Parma”, carinissimo. Solo che io alle 18, dovevo essere allo stadio, lui alle 18.30 ancora doveva arrivare. Lui arriva, tangenziale bloccata.

Mi fa “Stai tranquillo Fabio”, arriviamo a poco dallo stadio, tipo 15 minuti prima di andare in onda io non ce la faccio, apro la portiera, prendo lo zainetto ed inizio a correre verso lo stadio. Con Carlo che mi suonava e mi faceva ‘Ma dove vai?’. Arrivo allo stadio completamente marcio, meno male mi ero portato una camicia di ricambio, quindi mi cambio la camicia con lo stadio che mi portava in giro. Quindi mi cambio e due minuti prima dell’inizio della partita dico ‘Vedi che avevo ragione io che Carlo adesso però arriverà in ritardo’. Mi dicono un minuto dalla messa in onda, compare Carlo, tranquillissimo e mi fa ‘Bravo pirla, se venivi con me prendevi anche il caffè con il presidente del Barcellona’”.

LEGGI ANCHE, Convocati Italia: prima chiamata per Folorunsho, c’è Bonaventura. Lucca tra gli attaccanti

https://goalist.it/2024/03/15/convocati-italia-prima-chiamata-per-folorunsho-ce-bonaventura-lucca-tra-gli-attaccanti/