Caressa esalta Lautaro: “il più decisivo in Europa, meglio di Mbappè!”

Come riporta TMW Caressa: “In questo momento Lautaro è l’attaccante più decisivo d’Europa. Più di Mbappé” – TUTTO mercato WEB Fabio Caressa negli studi di Sky Sport ha detto la sua sul momento fantastico del capitano dell’Inter.

“In questo momento è l’attaccante più decisivo d’Europa. Più decisivo di Mbappé che ogni tanto non ha voglia di giocare per i problemi che ha con il PSG, è un grande capitano, l’Inter se ha una forza quest’anno è quella di essere costante”. La stagione di Lautaro Martinez per ora recita 20 gol e 2 assist in 24 partite tra campionato e Champions League, perfettamente in linea con il record di gol in Serie A di Gonzalo Higuain e Ciro Immobile di 36 gol.

Parole al miele quelle di Caressa che incoronano il Toro di Bahia Blanca come miglior giocatore al momento sia da un punto di vista realizzativo sia di leadership. Il capitano vuole guidare i suoi compagni nel proseguo del loro percorso in Champions, dopo la finale raggiunta e poi persa l’anno scorso contro il Manchester City e al raggiungimento del più grande obiettivo, la seconda stella.

LEGGI ANCHE: Mancini: “Vialli? Memorabili le supposte di glicerina. Il mio sogno è tornare alla Samp. Nell’Italia sarei rimasto…”

https://goalist.it/2024/01/14/mancini-vialli-memorabili-le-supposte-di-glicerina-il-mio-sogno-e-tornare-alla-samp-nellitalia-sarei-rimasto/