Cds: il Chelsea piomba su Dybala ma lui dà priorità alla Roma. Pochettino spinge i Blues all’offerta

Photo LiveMedia/Federico Proietti/DPPI , Italy, March 05, 2023, italian soccer Serie A match FOOTBALL - ITALIAN CHAMP - ROMA v JUVENTUS Image shows: Paulo Dybala of Roma reacts during the Italian championship Serie A football match between AS Roma and Juventus FC on March 5, 2023 at Stadio Olimpico in Rome, Italy LiveMedia - World Copyright

Paulo Dybala sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza a Ibiza insieme alla fidanzata Oriana e l’amico Di Maria, ma intorno a lui il mercato ‘impazza’: stando al Corriere dello Sport oggi in edicola la clausola risolutoria presente nel suo contratto, da soli 12 milioni per l’estero, fa gola a tante e in particolare al Chelsea. Pochettino lo prenderebbe al volo e non è il solo: tre club di Premier hanno messo nel mirino la Joya, oltre ai soliti sauditi.

Presto gli agenti del calciatore dovrebbero avere un contatto con Tiago Pinto per parlare proprio del futuro. Dybala sta bene alla Roma ed è grato per la fiducia avuta un anno fa, ma allo stesso tempo si aspetta un riconoscimento per essersi tagliato lo stipendio un anno fa. Pinto per ora non ha fissato appuntamenti per discutere del nuovo contratto dell’argentino, ma inevitabilmente andrà fatto prima che il Chelsea decida di investire sul giocatore.

LEGGI ANCHE, Gazzetta: Inter, oggi il rilancio dello United per Onana, sul piatto 50 milioni

https://goalist.it/2023/07/06/gazzetta-inter-oggi-il-rilancio-dello-united-per-onana-sul-piatto-50-milioni/