CdS: il Napoli “tifa” per il rinnovo di Mbappé. Il francese via da Parigi lancerebbe il PSG su Osimhen

Photo LiveMedia/Agostino Gemito Naples, Italy, March 11, 2023, italian soccer Serie A match SSC Napoli vs Atalanta BC Image shows: Victor Osimhen of SSC Napoli in action the Serie A match between SSC Napoli vs Atalanta BC at Diego Armando Maradona Stadium LiveMedia - World Copyright

Scrive TMW, sembra strano dirlo, ma il Napoli ‘tifa’ per il rinnovo di Kylian Mbappé al Psg. Infatti, secondo l’analisi del Corriere dello Sport, se mai il fuoriclasse francese decidesse di lasciare immediatamente Parigi poi costringerebbe il neo allenatore Luis Enrique a fiondarsi sul mercato e su un altro centravanti, con ogni probabilità proprio Victor Osimhen. Un rischio reale visto che gli azzurri, coordinati sul mercato dal presidente De Laurentiis, non hanno ancora trovato l’accordo per il prolungamento di contratto del nigeriano.

E anche se il classe ’98 ha dichiarato amore al Napoli, per il club partenopeo sarebbe davvero complicato resistere agli assalti di una potenza economica come il club di Al-Khelaifi. La priorità di ADL quindi è di trovare un punto di incontro con Osimhen – si legge sul quotidiano – ripagandolo con un ingaggio ritoccato superiore agli attuali 4,5 milioni d’ingaggio.

LEGGI ANCHE, Sarri avvisa: “Il calendario è pesantissimo, ripeterci sarà difficile ma la Champions è il nostro obiettivo”

https://goalist.it/2023/07/06/sarri-avvisa-il-calendario-e-pesantissimo-ripeterci-sara-difficile-ma-la-champions-e-il-nostro-obiettivo/