CdS: Mourinho vuole Dybala alla Roma, l’argentino abbassa le sue pretese. Ma prima la cessione di Zaniolo

Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi Florence, Italy, May 21, 2022, italian soccer Serie A match ACF Fiorentina vs Juventus FC Image shows: Paulo Dybala (Juventus FC) LiveMedia - World Copyright

Mourinho ha chiesto alla dirigenza giallorossa di regalargli il colpo Dybala per alzare l’asticella la prossima stagione e la qualità della rosa, ma convincere i Friedkin a investire sull’argentino non sarà facile: l’unica richiesta arrivata alla Roma finora è quella di 8 mln più cospicue commissioni e bonus chiesti dal suo procuratore. Adesso, però, Dybala ha abbassato sensibilmente le sue pretese e potrebbe abbracciare il progetto della Roma grazie alla possibilità di lavorare con Mourinho. Tuttavia, è necessario prima vendere e Zaniolo vede sempre più il suo futuro a tinte bianconere, mentre l’Inter dovrebbe cedere Dzeko, che non sembra intenzionato a lasciare Milano facilmente.

Fonte: Corriere dello Sport

POTREBBE INTERESSRATI ANCHE: Un tifoso del Sassuolo a Berardi: “Vai alla Juve”, il giocatore risponde con una smorfia che sa di “no”