Il CEO di Dazn in Italia, Stefano Azzi, ha così parlato ai microfoni di Milano Finanza: “Abbiamo un approccio editoriale allargato, focalizzato sull’evento live ma siamo anche aggregatori di contenuti. Dal 1º luglio arriverà nell’app Dazn la Radio Tv della Serie A, arricchendo ulteriormente l’offerta con contenuti aggiuntivi ma anche offrendo la possibilità di diversificare. Il canale è un vantaggio per la Lega Serie A, un vantaggio per noi e anche per il tifoso che potrà scegliere tra i contenuti prodotti da Dazn e l’approfondimento che viene fatto dalla Lega. Così non si è più solo editori ma anche aggregatori, arricchendo di conseguenza il racconto.
Tra le leghe europee, la Serie A resta quella con il prezzo più basso. Il calcio e lo sport hanno un valore. I nostri pacchetti base equivalgono quasi a un caffè al giorno. Abbiamo già lavorato affinché l’utente possa avere un punto di ingresso in linea con il 2021. Manteniamo il prezzo d’ingresso con diverse forme che stiamo ampliando, sia come tipo di offerta sia come nuove modalità di accesso all’offerta”.
Il Torino mette ko il Como, decisivo il giovane Njie Nel secondo anticipo della 9ª…
Alla mezz'ora la svolta del match, espulsione Makoumbou e Cagliari in 10 uomini, così l'Udinese…
Yildiz, attaccante della Juve e della Nazionale turca, si è così raccontato a cuore aperto…
Bologna-Milan non si giocherà, questa la decisione definitiva. Nel 2025 il recupero Bologna-Milan, in programma…
I portieri consigliati per la 9ª giornata di Serie A suddivisi in fasce di schierabilità…
I difensori consigliati per la 9ª giornata di Serie A suddivisi in fasce di schierabilità…