Cobolli Gigli punge: “Alla Juve soldi non ce ne sono più. 1 miliardo di perdite con Andrea Agnelli”

Riporta TMW, “Allegri si è assuefatto al detto ‘o mangi questa minestra o salti dalla finestra’”. Intervenuto sulle frequenze di 1 Station RadioGiovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha parlato della stagione dei bianconeri: “Alla Juventus soldi non ce ne sono più, la gestione di Andrea Agnelli ha comportato quasi un miliardo di perdite, novecento milioni da parte degli azionisti e i giocatori attuali giovano di un contratto ai limiti delle possibilità attuali del club. Adesso, dunque, è necessario lanciare dei giovani. Parliamo di giocatori di buon livello, che è stato necessario schierare anche viste le alternative. O si premiavano i giovani, o si giocava in dieci… È una cosa importante, dunque, anche se Allegri non aveva molte opzioni“.

LEGGI ANCHE, Pres. Genoa: “Gli arbitri sono tratti in inganno da calciatori che piroettano come pagliacci e fingono traumi inesistenti”

https://goalist.it/2024/03/06/pres-genoa-gli-arbitri-sono-tratti-in-inganno-da-calciatori-che-piroettano-come-pagliacci-e-fingono-traumi-inesistenti/