Commisso: “Troppe critiche. Voglio un gioco in verticale. Vlahovic disonesto, lo riprenderei forse solo per 10mln”

Scrive Alfredo Pedullà, intervenuto a “Oh Fiorentina”, trasmissione di Sportitalia, il presidente viola, Rocco Commisso, ha parlato della sua Fiorentina:

“Il primo anno ci hanno criticato anche se secondo me avevamo fatto benissimo, il secondo anno invece non è andato bene e le colpe me le prendo io. Il terzo anno, cioè lo scorso, abbiamo fatto 22 punti in più. Ora voglio vedere la squadra crescere un passo alla volta, ho fiducia nei nuovi acquisti. Cosa non mi piace? Tutti questi passaggi all’indietro, troppo possesso palla, dobbiamo giocare in verticale. Sono stati fatti errori, non puoi tornare indietro quando sei sui 50/60 metri”.

Sono già stati tutti investiti i soldi presi dalle cessioni, sia da Chiesa che da Vlahovic dobbiamo ancora avere dei soldi e quindi intanto ho finanziato io gli acquisti. Rinnovo? Stavo trattando con lui e il suo agente, sono venuto a Firenze nonostante fossi malato. Hanno alzato la richiesta da 5 a 8 con altri costi accessori. I sostituti non segnano? I gol non ci sono stati come nella prima parte con lui in campo, però siamo arrivati con 2 punti in meno della prima parte della stagione. Non siamo stati rovinati. Vlahovic non è stato onesto con noi, né lui né il suo agente”.

“Vlahovic di nuovo alla Fiorentina? Forse per 10 milioni, come ha fatto l’Inter con Lukaku”.

LEGGI ANCHE, Cassano: “Batistuta mi stava sul ca**o. A Trigoria non pagava mai il caffè e non salutava i camerieri”

https://goalist.it/2022/09/26/cassano-batistuta-mi-stava-sul-cao-a-trigoria-non-pagava-mai-il-caffe-e-non-salutava-i-camerieri/