Consigli fantacalcio – Sampdoria-Empoli: bene Candreva e Caputo, occhio a Pinamonti

pinamonti empoli

Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi Empoli, Italy, February 13, 2022, italian soccer Serie A match Empoli FC vs Cagliari Calcio Image shows: Andrea Pinamonti (Empoli FC) celebrates after scoring a goal LiveMedia - World Copyright

La Sampdoria per il riscatto dopo la sconfitta di San Siro

Nella Samp si può puntare su Falcone: schierabile dopo l’ottima prestazione fornita contro il Milan al Meazza, può portare un bel voto. In difesa bene Bereszynski in cerca di redenzione dopo la prestazione opaca dell’ultima uscita, si può puntare anche su Magnani, in vantaggio, per ora, con Ferrari per un posto da titolare al fianco di Colley. A centrocampo nessun dubbio su Candreva, questa stagione 7 gol e 7 assist per lui. Ispira anche Sensi, può portare bonus in una gara così. In attacco bene Caputo per il gol dell’ex.

L’Empoli di Andreazzoli per la vittoria dopo 8 partite

La squadra ospite gioca un grande calcio con Andreazzoli, ma pecca nei risultati, per questo motivo i toscani rimangono sfavoriti nel confronti della Sampdoria, con pochi giocatori effettivamente schieabili. In porta Vicario solo in mancanza di alternative più valide. In difesa bene solo Tonelli per provare a portare bonus, lui che è anche un’ex della gara. A centrocampo si può provare Zurkowski insieme a Bajrami, autore di 6 gol e 3 assist in stagione. In attacco fiducia a Pinamonti, reduce da 9 gol in campionato, può far male alla Samp e portare bonus importanti.

CLICCA QUI PER I PRECEDENTI DI SAMPDORIA-EMPOLI

QUI LA NOSTRA SCHEDINA PER SAMPDORIA-EMPOLI

PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)

SAMPDORIA (4-3-1-2): Falcone, Bereszynski, Magnani, Colley, Murru, Candreva, Thorsby, Rincon, Sensi, Quagliarella, Caputo.

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario, Stojanovic, Romagnoli, Tonelli, Parisi, Zurkowski, Asllani, Bandinelli, Bajrami, Cutrone, Pinamonti.