DAZN punta sugli abbonati: sconto e prezzo bloccato per tutto il 2023/24. La nuova offerta

Scrive CalcioeFinanza, la stagione 2022/23 non è ancora terminata e in Serie A ci sono ancora moltissimi verdetti da scrivere. Dalla corsa per l’Europa alla lotta per non retrocedere, sono tante le battaglie aperte nel massimo campionato italiano, che si incrociano con la partecipazione dei club alle coppe europee. Sarà necessario attendere gli ultimi turni per avere tutte le risposte.

Nel frattempo, però, i broadcaster guardano già alla prossima stagione. A cominciare da DAZN, che ancora per il 2023/24 trasmetterà tutte le partite della Serie A (sette in esclusiva e tre in co-esclusiva con Sky). Mentre si accende la battaglia per il prossimo ciclo di diritti televisivi – che potrà essere triennale, quadriennale o addirittura quinquennale – c’è un ultimo anno da portare a termine alle condizioni attuali.

Per questo, la piattaforma di sport in streaming sta provando a puntare forte sugli abbonati attuali, nella speranza che non dicano “addio” alle loro sottoscrizioni in attesa dell’inizio del nuovo campionato. In questi giorni, gli utenti stanno infatti ricevendo una proposta per mantenere l’abbonamento a prezzo ridotto per i mesi estivi e per poter contare su un prezzo bloccato per tutta la nuova stagione.

L’offerta propone: «Blocca il tuo prezzo per tutta la prossima stagione! Abbiamo deciso di dedicarti un’offerta annuale esclusiva: i prossimi 3 mesi per te sono al 50% di sconto, poi mantieni il tuo prezzo attuale fino a maggio 2024!». E dunque:

  • Maggio, giugno e luglio a soli 14,99 euro al mese
  • Da agosto fino a maggio 2024, paghi 29,99 euro al mese

In questo modo DAZN potrebbe assicurarsi che gli abbonati mantengano la loro sottoscrizione anche nei mesi estivi (ricchi di contenuti, ma con meno eventi calcistici live) e gli utenti, dal canto loro, non rischierebbero sorprese sul prezzo mantenendolo bloccato per tutta la stagione.

LEGGI ANCHE, A Napoli l’ultimo allenamento prima del Basilea. Bene la difesa, ma cosa succede a Nico Gonzalez?

https://goalist.it/2023/05/08/a-napoli-lultimo-allenamento-prima-del-basilea-bene-la-difesa-ma-cosa-succede-a-nico-gonzalez/
Lisa Grelloni

Recent Posts

L’Atalanta a valanga sul Verona, finisce 6-1. Doppietta di Lookman e Retegui

Mezz'ora letale dell'Atalanta, Verona massacrato Scrive Sportmediaset, nell'anticipo della nona giornata di Serie A l'Atalanta…

2 ore ago

Sky Sport: “Balotelli-Genoa si può chiudere in serata. Lunedì le visite mediche”

Presto Balotelli-Genoa può diventare ufficiale Balotelli al Genoa potrebbe presto diventare ufficiale. L'affare dovrebbe chiudersi…

4 ore ago

Atalanta-Verona, formazioni UFFICIALI: Retegui-Lookman dal 1′, Pasalic fuori. Scaligeri con Sarr

L'Atalanta dopo aver giocato in Champions League, ora torna in campionato contro il Verona L'Atalanta…

5 ore ago

Napoli-Lecce 1-0: gli azzurri allungano in vetta con la rete di Di Lorenzo

Il Napoli vince 1-0 e vola a +5 dall’Inter e +6 dalla Juventus in attesa…

7 ore ago

Napoli-Lecce, le formazioni UFFICIALI: Conte stravolge l’attacco, Gotti con il tridente Dorgu-Krstovic-Banda

Le scelte di Conte e Gotti per il match tra Napoli e Lecce NAPOLI (4-3-3):…

10 ore ago

Juve, Thiago Motta: “Inter e Napoli favorite per lo scudetto. Daremo il 200%. Nessun recupero”

Thiago Motta in sala stampa presenta la partita contro l'Inter di domani a San Siro…

11 ore ago