De Laurentiis tuona:”Ora è il momento dei fatti, il punto della situazione lo faremo più in là”

Ha parlato in esclusiva a la Repubblica il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis sul difficile momento che stanno attraversando i campioni d’Italia che ora occupano l’ottava posizione in classifica. Dopo la scorsa stagione straordinaria conclusasi con la vittoria dello scudetto che mancava da ben 33 anni, l’addio di Spalletti e la scelta di Rudi Garcia non ha portato gli effetti sperati. Ora Walter Mazzarri che dopo la vittoria con l’Atalanta al suo debutto 2.0 sulla panchina azzurra, ha totalizzato solo altre tre vittorie tra campionato e Champions, uscendo dalla coppa Italia per mano del Frosinone. Il mercato di Gennaio può essere la svolta in casa Napoli. Come riporta Di marzio, queste le parole di De Laurentiis a la Repubblica:”Ora è il momento dei fatti, il punto della situazione lo faremo più in là. Abbiamo capito che si doveva resettare, lo stiamo facendo ma serve cautela. Siamo alla ricerca di giocatori per il presente e il futuro.”

Dopo aver già acquistato Mazzocchi dalla Salernitana , debutto horror per lui espulso dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo contro il Torino, Traorè e Ngonge vicinissimi, può partire ora anche se ormai lo scudetto è compromesso, il campionato del Napoli, con la supercoppa Italiana e la zona Champions obiettivi da raggiungere per “salvare” la stagione.

LEGGI ANCHE: La notte di Dusan: “Sensazione bellissima. Conosciamo il nostro obiettivo, a fine stagione vedremo dove saremo…”

https://goalist.it/2024/01/17/la-notte-di-dusan-sensazione-bellissima-conosciamo-il-nostro-obbiettivo-a-fine-stagione-vedremo-dove-saremo/