Senza categoria

Del Piero: “Juve? Seguo con grande attenzione. È il momento di essere ancora juventini”

Scrive Sportmediaset, alla fine Alex Del Piero ha deciso di rompere il silenzio e dire la sua sul momento che sta attraversando la Juventus, dopo le dimissioni in blocco del CdA e, soprattutto, su un suo chiacchieratissimo ingresso in società: “La Juventus è una parte della mia vita, e nemmeno piccola – le sue parole, affidate a un messaggio social -. Per la mia storia non sarò mai altro da quei colori. Come tutti i tifosi seguo questa vicenda con grande attenzione e trasporto. Anche per il mio lavoro e il mio ruolo pubblico in situazioni come queste, inevitabilmente, mi vengono chiesti commenti e, altrettanto inevitabilmente, si scrive e si dice tanto. Questo però è un momento delicato per il club e adesso l’unica cosa che conta e che può fare chi ama la Juventus è mettere nelle migliori condizioni di lavorare le persone alle quali il club è stato affidato, per guidarlo in questa fase così complessa”.

“È un compito di grande responsabilità, che merita tutto il nostro supporto – prosegue la dichiarazione -. È il momento di essere ancora più juventini. Per questo credo sia giusto non commentare notizie e indiscrezioni, che magari possono poi tramutarsi in speculazioni. Così faccio oggi e così farò per i prossimi giorni”.

Poi, gli auguri a chi ha raccolto l’eredità di Andrea Agnelli e degli altri ex dirigenti: “Ci tengo soltanto ad augurare buon lavoro a tutti coloro che oggi si stanno occupando della Juventus, lo faranno con la professionalità, la dedizione e la passione – ne sono certo – che meritano il Club, i tifosi e la nostra maglia”.

LEGGI ANCHE, Sportmediaset: Juventus, le intercettazioni: “Super*azzoliamo la Consob. Solo Calciopoli situazione così brutta”

https://goalist.it/2022/12/01/sportmediaset-juventus-le-intercettazioni-superazzoliamo-la-consob-solo-calciopoli-situazione-cosi-brutta/
Lisa Grelloni

Recent Posts

Sky Sport: “Balotelli-Genoa si può chiudere in serata. Lunedì le visite mediche”

Presto Balotelli-Genoa può diventare ufficiale Balotelli al Genoa potrebbe presto diventare ufficiale. L'affare dovrebbe chiudersi…

2 ore ago

Atalanta-Verona, formazioni UFFICIALI: Retegui-Lookman dal 1′, Pasalic fuori. Scaligeri con Sarr

L'Atalanta dopo aver giocato in Champions League, ora torna in campionato contro il Verona L'Atalanta…

3 ore ago

Napoli-Lecce 1-0: gli azzurri allungano in vetta con la rete di Di Lorenzo

Il Napoli vince 1-0 e vola a +5 dall’Inter e +6 dalla Juventus in attesa…

5 ore ago

Napoli-Lecce, le formazioni UFFICIALI: Conte stravolge l’attacco, Gotti con il tridente Dorgu-Krstovic-Banda

Le scelte di Conte e Gotti per il match tra Napoli e Lecce NAPOLI (4-3-3):…

8 ore ago

Juve, Thiago Motta: “Inter e Napoli favorite per lo scudetto. Daremo il 200%. Nessun recupero”

Thiago Motta in sala stampa presenta la partita contro l'Inter di domani a San Siro…

9 ore ago

Inter, Inzaghi: “Favoriti per lo Scudetto? Come la Juve ed altri. In regia Asllani se sta bene”

Inzaghi in sala stampa presenta la partita contro la Juventus di Domani a San Siro…

9 ore ago