Di Marzio: “Cheddira-Frosinone chiusura ad un passo. Manca solo l’ok definitivo del Bari”

Fonte Foto: profilo Instagram Cheddira

Scrive Gianluca Di Marzio, dopo aver vinto la scorsa Serie B, il Frosinone si prepara in vista dell’inizio della prossima Serie A. Il club giallazzurro aprirà il campionato in casa contro il Napoli campione d’Italia: la squadra di Di Francesco è vicinissima a Walid Cheddira. Colpo del Frosinone per rinforzare l’attacco a disposizione di Di Francesco. Operazione in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo in caso di salvezza.

Sul calciatore c’erano squadre staniere importanti e anche in Serie A ci avevano pensato diverse squadre in questi mesi (Cagliari, Empoli ed Hellas Verona). Il Frosinone vuole, però, fare un sacrificio importante per la salvezza.

Il club giallazzurro ha fatto l’offerta ufficiale e ora manca solo l’ok definitivo della proprietà del Bari che dovrebbe arrivare. L’unica squadra a resistere nel caso in cui la squadra biancorossa dicesse no alle condizioni del Frosinone sarebbe il Cagliari, ma i neopromossi in Serie A pensano di aver fatto il massimo e hanno l’ok del calciatore.

LEGGI ANCHE, Coppa Italia, Retegui show alla prima partita ufficiale, doppietta dell’italo-argentino, il Genoa vince 4-3 con il Modena

https://goalist.it/2023/08/11/coppa-italia-retegui-show-alla-prima-partita-ufficiale-doppietta-dellitalo-argentino-il-genoa-vince-4-3-con-il-modena/