Di Marzio: “Udinese, Ostigard non rientrerà nell’affare Perez: vuole il Genoa”

Photo LiveMedia/Agn Foto Naples, Italy, January 17, 2023, Italian football Coppa Italia match SSC Napoli vs US Cremonese Image shows: Leonard Ostigard of Napoli LiveMedia - World Copyright

Prosegue la trattativa tra il Napoli e l’Udinese per Nehuen Perez. Il difensore argentino è il profilo preferito dal club campione d’Italia per rinforzare la difesa, e nei giorni scorsi sono stati fatti dei passi in avanti nella trattativa. Secondo quanto riportato, però, da Gianluca Di Marzio, nell’affare non dovrebbe più rientrare Leo Ostigard.

Al momento, non ci sono i margini tra Napoli e Udinese per l’arrivo del difensore norvegese in bianconero. L’intenzione di Ostigard, infatti, è quella di rispettare l’impegno preso con il Genoa, che è alla ricerca di un difensore dopo la partenza di Dragusin.

Il club ligure prenderebbe il difensore, che ha già vestito la maglia rossoblù, nella seconda metà della stagione 2021/22, a titolo definitivo, o in prestito con obbligo di riscatto tra i 6 e i 7 milioni. La priorità di Ostigard è quella di tornare a Genova se il Napoli darà l’ok per la sua uscita.

LEGGI ANCHE, Lazio, esterno cercasi: sogno Rafa Silva, dubbi su Candreva…E spunta El Ghazi