Senza categoria

Dybala: “Allegri importante ma litigavamo. Con Mourinho parliamo di più e ci confrontiamo tanto”

Scrive Tuttosport, ha dato spettacolo, ma non è bastato. Paulo Dybala ha provato a caricarsi la Roma sulle spalle nel match di Europa League contro il Betis, alla fine però sono stati gli spagnoli ad avere la meglio e vincere 2-1 all’Olimpico. Al termine dell’incontro l’ex Juve ha mostrato tutta la sua delusione per il risultato ai microfoni di Sky, ma al tempo stesso un po’ di soddisfazione per i numeri che sta ottenendo indossando la maglia giallorossa, visto che quello di ieri è stato il quarto gol consecutivo: “Tanto il mister quanto i miei compagni mi hanno aiutato tanto a integrarmi subito e capire il mondo Roma. Conoscere già bene il calcio italiano anche è stato importante. E poi ho fatto un bel ritiro, come non facevo da tanto tempo. Questo è stato fondamentale per la parte fisica e avere quella continuità in campo che mi permette di avere fiducia“.

Un rendimento merito appunto anche della continuità ritrovata grazie a José Mourinho, un tecnico che per certi versi, a giudizio di Dybala, è molto vicino a Max Allegri: “In alcune cose sul campo sono molto simili, in altre no. Con Mou parliamo di più e ci confrontiamo tanto. Ovviamente sono due mondi diversi, ma sono molto simili. Per esempio entrambi lavorano sulla fase difensiva e nella gestione della partita“. A quel punto dallo studio gli viene chiesto se con Allegri mancasse dialogo: “No, per niente, credo che ognuno abbia le sue idee. Molte volte forse non andavamo d’accordo in certe cose, ma poi cercavamo entrambi di dare il meglio per la Juve, che è la cosa più importante. Non è una polemica, parlo solo di confronti dentro il campo, idee diverse su come vedevamo la partita. Non è che litigavamo tutti i giorni, Allegri è stato uno degli allenatori che mi ha dato di più nella crescita in tanti anni nella Juve“.

LEGGI ANCHE, Bilancio Juventus: oltre 11mln di commissione per Vlahovic, 70mln per il cartellino alla Fiorentina

https://goalist.it/2022/10/07/bilancio-juventus-oltre-11mln-di-commissione-per-vlahovic-70mln-per-il-cartellino-alla-fiorentina/
Lisa Grelloni

Recent Posts

Sky Sport: “Balotelli-Genoa si può chiudere in serata. Lunedì le visite mediche”

Presto Balotelli-Genoa può diventare ufficiale Balotelli al Genoa potrebbe presto diventare ufficiale. L'affare dovrebbe chiudersi…

2 ore ago

Atalanta-Verona, formazioni UFFICIALI: Retegui-Lookman dal 1′, Pasalic fuori. Scaligeri con Sarr

L'Atalanta dopo aver giocato in Champions League, ora torna in campionato contro il Verona L'Atalanta…

3 ore ago

Napoli-Lecce 1-0: gli azzurri allungano in vetta con la rete di Di Lorenzo

Il Napoli vince 1-0 e vola a +5 dall’Inter e +6 dalla Juventus in attesa…

5 ore ago

Napoli-Lecce, le formazioni UFFICIALI: Conte stravolge l’attacco, Gotti con il tridente Dorgu-Krstovic-Banda

Le scelte di Conte e Gotti per il match tra Napoli e Lecce NAPOLI (4-3-3):…

8 ore ago

Juve, Thiago Motta: “Inter e Napoli favorite per lo scudetto. Daremo il 200%. Nessun recupero”

Thiago Motta in sala stampa presenta la partita contro l'Inter di domani a San Siro…

9 ore ago

Inter, Inzaghi: “Favoriti per lo Scudetto? Come la Juve ed altri. In regia Asllani se sta bene”

Inzaghi in sala stampa presenta la partita contro la Juventus di Domani a San Siro…

9 ore ago