Senza categoria

Dybala-Juve giovedì l’ultimo incontro. Inter alla finestra, non interferirà

L’Inter non ha intenzione di interferire

Oggi no, domani neppure. Giovedì potrebbe essere invece il giorno. Prima è impossibile perché c’è la trasferta di Liverpool e perché soprattutto Marotta vuole prima attendere il faccia a faccia con la Juve: subito dopo, alla luce del summit con la dirigenza bianconera che si terrà entro le prossime 48/72 ore, l’amministratore delegato dell’Inter – ne è convinta l’emittente argentina Tyc Sports – si sentirà con Jorge Antun per fare il punto sulla situazione di Dybala. In questo momento il manager interista – che ha già comunque avuto contatti nei mesi e nelle setitmane scorse con l’entourage della Joya – sta alla finestra, in attesa che a Torino si definisca la situazione: non c’è volontà di interferire, l’Inter ha chiarito quale sia la sua posizione e interverrà concretamente solo se tra Dybala e la Juve si arriverà a una definitiva fumata nera.

Photo LiveMedia/Reporter Torino Turin, Italy, February 06, 2022, italian soccer Serie A match Juventus FC vs Hellas Verona FC Image shows: Paulo Dybala of Juventus FC in action during the Serie A 2021/22 match between Juventus FC and Hellas Verona FC at Allianz Stadium on February 06, 2022 in Turin, Italy-Photo ReporterTorino LiveMedia – World Copyright

La situazione attuale: la telenovela continua

Di certo al momento non c’è nulla, fuorché il fatto che siamo giunti all’ultimo capitolo della telenovela. Insomma, la Juve non ha più tempo e voglia di attendere, quella che presenterà ad Antun sarà una proposta non trattabile: un contratto in linea con l’attuale – quello che scade appunto a giugno – senza aumenti e con bonus non facilmente raggiungibili. Insomma, qualcosa che non si discosta dai 7 milioni a stagione, ingaggio considerato più che congruo dati i tempi e dato anche l’attuale rendimento del giocatore. Proposta molto più bassa rispetto alle precedenti richieste di Dybala che, sia detto, ora come ora non ha più il potere contrattuale di qualche mese fa: toccherà a lui accettare o sancire la separazione. In questo caso potrà entrare in scena l’Inter: Marotta è pronto a trasferire sull’argentino il contratto attualmente in essere per Sanchez. E a fare la differenza potrebbe essere allora non tanto la parte economica ma quella fiducia che a Milano sono pronti a concedere a Dybala e che a Torino pare invece essere venuta meno.

Fonte: Sportmediaset

Lisa Grelloni

Recent Posts

Juve, Yildiz: “Sogno un gol all’Inter con la linguaccia come Del Piero. Futuro? Spero in una grande carriera qui”

Yildiz si racconta a cuore aperto a La Gazzetta dello Sport in vista del derby…

9 minuti ago

Fiorentina, Bove e Cataldi, due gladiatori a Firenze in cerca di riscatto. Palladino punta su di loro

Firenze? Anche per Cataldi e Bove potremmo parlare di una vera e propria rinascita… o…

15 minuti ago

Il Como pasticcia e regala il gol decisivo a Njie, vince 1-0 il Torino che torna ai tre punti

Il Torino mette ko il Como, decisivo il giovane Njie Nel secondo anticipo della 9ª…

11 ore ago

Lucca e Davis mettono ko un Cagliari in 10, l’Udinese vince 2-0 e torna al terzo posto

Alla mezz'ora la svolta del match, espulsione Makoumbou e Cagliari in 10 uomini, così l'Udinese…

14 ore ago

Yildiz: “La 10 della Juve pesa, devi dimostrare alle persone di meritare quell’onore”

Yildiz, attaccante della Juve e della Nazionale turca, si è così raccontato a cuore aperto…

15 ore ago

Rinviata Bologna-Milan, il recupero a gennaio-febbraio 2025. Scaroni non ci sta

Bologna-Milan non si giocherà, questa la decisione definitiva. Nel 2025 il recupero Bologna-Milan, in programma…

18 ore ago