Ferma le lezioni per pregare con gli alunni per la Salernitana: maestro elementare sotto inchiesta

A Salerno e dintorni l’entusiasmo è incontenibile, tutti credono nel raggiungimento della salvezza della Salernitana guidata da Davide Nicola, che per la prima volta dall’inizio di questa stagione è fuori dagli ultimi tre posti. Proprio per questo, sui social, nel giorno della gara contro il Venezia ci sono state delle reazioni diverse. Un episodio curioso è avvenuto nella scuola “Matteo Mari” di Salerno, dove il maestro ha coinvolto tutta la classe per spingere i ragazzi granata alla vittoria: “Preghiamo perché la Salernitana questa volta vinca oggi pomeriggio senza farci soffrire“.

Momento di preghiera ripreso da un cellulare ed il video è poi finito sui social scatenando polemiche, i genitori degli alunni si sono schierati dalla parte del maestro. Con le parole ma anche con i fatti. Questo però non è bastato perché l’ufficio regionale ha aperto un’inchiesta nei confronti dell’insegnante.

Fonte: Repubblica

LEGGI ANCHE, Vlahovic, lacrime e mani sul volto, non segna da 4 partite. Rimpianto Fiorentina? Era il bomber della A

https://goalist.it/2022/05/06/vlahovic-lacrime-e-mani-sul-volto-non-segna-da-4-partite-rimpianto-fiorentina-era-il-bomber-della-a/