Fiorentina al lavoro per trattenere Belotti: la moglie ha già svuotato casa a Roma

Ex attesissimo dell’incontro, Andrea Belotti è stato uno tra le note più positive per la Fiorentina nel pareggio di ieri contro la Roma.

Seppur il classe 1993 non abbia trovato il gol nemmeno in questa occasione, si è comunque reso protagonista di una prestazione di livello, realizzando l’assist per il 2-1 di Mandragora e procurando il calcio di rigore (poi sbagliato da Biraghi).

È così che i Viola sono al lavoro per trattenere il Gallo a Firenze, scenario che sembra incontrare il favore dello stesso Belotti. Negli scorsi giorni, tra l’altro, anche la moglie Giorgia Duro ha pubblicato sui profili social un lungo messaggio in cui faceva intendere di aver già svuotato la casa nella Capitale.

Di sicuro ogni valutazione è rimandata verso la fine della stagione, ma sembra ormai probabile pensare a un futuro in Toscana per l’ex giallorosso, visto l’apprezzabile impatto con la Fiorentina. Nonostante l’accordo di trasferimento sia un prestito secco, i buoni rapporti tra le due società potrebbero, infatti, favorire nuovi discorsi a margine, che consentano un acquisto a titolo definitivo.

LEGGI ANCHE Juventus, McKennie re degli assist: nessuno meglio di lui in Europa – Goalist