Fiorentina, Biraghi sulla finale di Conference: “Non voglio rimpianti, la coppa può coronare due anni positivi con Italiano”

Questa mattina a Firenze, in occasione del Media Day organizzato dalla UEFA in vista della finale di Conference League, il capitano della Fiorentina, Cristiano Biraghi, si è presentato ai microfoni dei giornalisti presenti: “Abbiamo sempre pensato una partita alla volta. Domani contro il Sassuolo è una partita che ci serve sia per il campionato, per cercare di arrivare ottavi, sia perché una buona prestazione può darci fiducia per la finale di mercoledì. Vorrei che fosse la miglior stagione della Fiorentina degli ultimi anni con un trofeo. Poi non ho mai pensato ai miei numeri o alla mia stagione. Vorrei uscire dal campo senza rimpianti ma con un trofeo. Nella finale di Coppa Italia è stato tanto il dispiacere perché abbiamo fatto una gran partita ma siamo tornati a casa a mani vuote. A volte si dice che è meglio perdere 4-0 per non avere rimpianti e capire di essere inferiori. Giocare alla pari con una squadra di livello assoluto e perdere per 15 minuti perché non abbiamo saputo alzare il livello fa male. Con mister Italiano sono stati due anni importanti e positivi. E’ giusto adesso provare a portare a casa qualcosa per chiudere il cerchio con un trofeo importante. E’ stato un piacere andare all’evento organizzato dalla fondazione per Davide Astori. Era una cena per condividere gioie ed emozioni. Non sapevo dello stadio intitolato a Davide al Viola Park, ma ero certo che Commisso avrebbe fatto qualcosa perché è una persona di cuore”.

LEGGI ANCHE, Sentite Barone: “Italiano al Napoli? Non capisco da dove arrivino certe voci”

https://goalist.it/2023/05/29/sentite-barone-italiano-al-napoli-non-capisco-da-dove-arrivino-certe-voci/
Francesco Pio Fasano

Recent Posts

Monza-Venezia, formazioni UFFICIALI: Nesta conferma la formazione che ha vinto a Verona. C’è Oristanio in coppia con Pohjanpalo

Scontro salvezza tra Monza e Venezia per muovere le zone basse della classifica Il Monza…

57 minuti ago

Lazio-Genoa, FORMAZIONI UFFICIALI: Zaccagni out. C’è Guendouzi. Gilardino schiera l’inedito 4-4-1-1

Le scelte dei rispettivi tecnici in vista della sfida dello 'Stadio Olimpico', in programma alle…

1 ora ago

Fiorentina-Roma, i precedenti: le due sfide più recenti sono finite in parità. Tre punti dividono i due club

Fiorentina-Roma oggi chiude la 9ª giornata di Serie A Eni Live. Poi il turno infrasettimanale…

4 ore ago

Zamorano si scaglia contro la Juventus: “Che furto nel 1998! Non dimenticherò mai”

Zamorano racconta l'Inter tra passato e presente a La Gazzetta dello Sport Nel giorno del…

5 ore ago

L’Atalanta a valanga sul Verona, finisce 6-1. Doppietta di Lookman e Retegui

Mezz'ora letale dell'Atalanta, Verona massacrato Scrive Sportmediaset, nell'anticipo della nona giornata di Serie A l'Atalanta…

17 ore ago

Sky Sport: “Balotelli-Genoa si può chiudere in serata. Lunedì le visite mediche”

Presto Balotelli-Genoa può diventare ufficiale Balotelli al Genoa potrebbe presto diventare ufficiale. L'affare dovrebbe chiudersi…

19 ore ago