Fiorentina, novità dall’infermeria: Sottil e Nico Gonzalez proseguono la riabilitazione. Mandragora da valutare

Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi Florence, Italy, March 13, 2022, italian soccer Serie A match ACF Fiorentina vs Bologna FC Image shows: Nicolas Gonzalez (ACF Fiorentina) LiveMedia - World Copyright

La novità che arriva, in casa Fiorentina, dall’amichevole con la Primavera è il problema fisico occorso a Rolando Mandragora, costretto a lasciare il campo al 22′. Il mediano si aggiunge alla lista dei giocatori indisponibili di Vincenzo Italiano, col club viola che poco fa ha aggiornato la situazione infortunati: oltre a Sofyan Amrabat, ancora in congedo dopo il Mondiale in Qatar, sono sette i calciatori indisponibili.

Per Szymon Zurkowski, dato in partenza a gennaio, il club fa sapere di un problema di lombalgia; Dodò, Jonathan Ikoné e Pierluigi Gollini non hanno preso parte al match per svolgere lavoro differenziato, mentre Nico Gonzalez e Riccardo Sottil stanno proseguendo la riabilitazione, incrementando i carichi di lavoro in vista del rientro. Mandragora, fa sapere il club, è uscito a scopo precauzionale e sarà valutato nelle prossime ore.

Fonte: Tuttomercatoweb.