Fiorentina, Palladino: “Rosa molto competitiva, abituata a fare tre partite a settimana. Non ci sono gerarchie, i ragazzi lo sanno”

Fonte foto: Profilo X ACF Fiorentina

Raffaele Palladino, ha parlato così ai microfoni ufficiali della Fiorentina, alla vigilia della sfida casalinga contro il Venezia: “È stato emozionante giocare al Franchi davanti ai nostri tifosi che voglio ringraziare. Sono stati incredibili dal primo minuto alla fine, ci hanno dato quella spinta in più che ci ha fatto piacere. Il rammarico è quello di non aver regalato una vittoria ai nostri tifosi, ma ci riproveremo domani. Le forze si gestiscono con la rosa che abbiamo a disposizione, una rosa molto competitiva, abituata a fare questo tipo di settimane con tre partite. Per quanto mi riguarda, non ci sono gerarchie: va in campo chi merita di giocare, chi da il massimo. I ragazzi ne sono consapevoli, adesso la cosa più importante è recuperare le energie mentali e fisiche per affrontare la sfida di domani”.

https://goalist.it/2024/08/24/venezia-di-francesco-non-parlo-di-mercato-ma-sicuramente-non-ci-sono-bocciature-arriviamo-leccandoci-le-ferite-sugli-errori