Fratini: “Sarri alla Fiorentina? Mi tengo Italiano. Il Milan ha un’ottima società con Maldini-Massara”

Michele Fratini, intermediario di mercato e talent scout, è intervenuto così a Tiki TakaLa Repubblica del Pallone questa sera: “Contro il Milan la Fiorentina nel primo tempo come ha detto il direttore Pelagatti ha fatto la partita ed è stata benissimo in campo. La Fiorentina ha messo veramente in difficoltà il Milan che poi ha calciatori che fanno la differenza primo dei quali Leao che ieri è andato in doppia cifra. Puoi cambiare qualunque giocatore ma lui e lui”.

Italiano sostituito da Sarri se non entra in Europa?

“L’ha detto un amico in comune Furio Valcareggi, non io. Io ho detto solamente che questo giochino è nato da una telefonata. Visto che Ramadani assiste entrambi, tutti parlano di fantamercato e questo binomio può essere plausibile. Io ora come ora mi tengo Italiano, ha iniziato un progetto e sta dimostrando di giocare bene. Ieri la Fiorentina ha reagito molto bene e combattuto contro un ottimo Milan. Penso che tra i due, Sarri ha trent’anni di esperienza, Italiano ha iniziato da poco ma molti lo vorranno”.

“Il Milan ha un’ottima società, Paolo Maldini, e poi Massara che è uno dei migliori in circolazione. Quando Pioli ha rischiato la panchina si sono imposti per tenerlo, dimostra di avere non solo la squadra”.

Che cosa ha gridato quando Terracciano ha fatto quell’assist a Leao?

“MRemma”

LEGGI ANCHE, Retroscena esonero Mazzarri: il Cagliari lo aveva invitato a dimettersi

https://goalist.it/2022/05/02/retroscena-esonero-mazzarri-il-cagliari-lo-aveva-invitato-a-dimettersi/