Gasperini: “Mercato capovolto dalla cessione di Hojlund. In difesa siamo un po’ corti”

Scrive Gazzetta, “La Juventus è una squadra molto forte, noi abbiamo fatto la nostra gara. Non ci sono state tante occasioni, ma ci sono state buone prestazioni. È stato un bel test. È un inizio di stagione condizionato dal mercato, possono succedere tante cose. In attacco siamo coperti, in difesa siamo un po’ corti, anche noi siamo un cantiere aperto, ma la società sta lavorando con grande attenzione. Speriamo che operazioni che non sono andate in porto possano concludersi nei prossimi giorni”. Lo ha dichiarato il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ai microfoni di Sky Sport, al termine dell’amichevole contro la Juventus terminata 0-0. “Mercato pirotecnico? In entrata abbiamo fatto pari con le uscite, sono tutti ragazzi di cui sono molto soddisfatto – ha spiegato il mister nerazzurro -. È chiaro che il nostro mercato è stato capovolto dalla cessione di Hojlund, che non pensavamo di vendere. Lo scorso anno eravamo un po’ corti, ma la società lo sa. La squadra va completata, lo vedremo a fine mercato”.

“Sono molto contento per Zapata, è un giocatore assolutamente recuperato. Gli infortuni ce li hanno avuti in tanti, queste cose possono accadere, quando è in forma è un giocatore molto forte, è vero che ha avuto qualche stop, ma anche altre squadre hanno avuto infortuni. Quando sta bene è un giocatore forte, la società poi deciderà cosa fare”. Su eventuali arrivi: “De Ketelaere? Se viene sono molto contento, è un giocatore che mi piace molto, se ci saranno le condizioni verrà e saremo tutti contenti. Dobbiamo migliorare in altri reparti come numero, sono andati via tanti giocatori. Dobbiamo sicuramente completare la squadra”.

Lisa Grelloni

Recent Posts

L’Atalanta a valanga sul Verona, finisce 6-1. Doppietta di Lookman e Retegui

Mezz'ora letale dell'Atalanta, Verona massacrato Scrive Sportmediaset, nell'anticipo della nona giornata di Serie A l'Atalanta…

7 ore ago

Sky Sport: “Balotelli-Genoa si può chiudere in serata. Lunedì le visite mediche”

Presto Balotelli-Genoa può diventare ufficiale Balotelli al Genoa potrebbe presto diventare ufficiale. L'affare dovrebbe chiudersi…

9 ore ago

Atalanta-Verona, formazioni UFFICIALI: Retegui-Lookman dal 1′, Pasalic fuori. Scaligeri con Sarr

L'Atalanta dopo aver giocato in Champions League, ora torna in campionato contro il Verona L'Atalanta…

9 ore ago

Napoli-Lecce 1-0: gli azzurri allungano in vetta con la rete di Di Lorenzo

Il Napoli vince 1-0 e vola a +5 dall’Inter e +6 dalla Juventus in attesa…

12 ore ago

Napoli-Lecce, le formazioni UFFICIALI: Conte stravolge l’attacco, Gotti con il tridente Dorgu-Krstovic-Banda

Le scelte di Conte e Gotti per il match tra Napoli e Lecce NAPOLI (4-3-3):…

15 ore ago

Juve, Thiago Motta: “Inter e Napoli favorite per lo scudetto. Daremo il 200%. Nessun recupero”

Thiago Motta in sala stampa presenta la partita contro l'Inter di domani a San Siro…

16 ore ago