Senza categoria

Gazzetta annuncia: Pogba si è rotto, dovrà operarsi. Tegola per la Juve di Allegri, rischia due mesi di stop

Scrive La Gazzetta dello Sport, quarantacinque minuti in campo contro il Chivas, qualche lampo della sua classe, un gran tiro che poteva diventare gol e la tiratina d’orecchie di Massimiliano Allegri: “Pogba ha avuto una buona occasione all’inizio ma poi ha gigioneggiato troppo e lui, che ormai non è più un giovane, non lo deve fare”. Tanto è durata la tournée americana del Polpo, che salterà non solo la prossima sfida di Dallas contro il Barcellona (nella notte tra oggi e domani, ore 2.30 italiane) e l’ultimo test contro il Real Madrid (a Los Angeles nella notte tra il 30 e il 31, ore 4 italiane) ma anche il primo mese abbondante di campionato, forse anche di più.

L’ottimismo delle prime ore ieri ha lasciato il campo a una previsione decisamente meno confortante: il fastidio al ginocchio destro in realtà è causato da una lesione al menisco che molto probabilmente costringerà Pogba ad operarsi e a stare lontano dal campo almeno per i prossimi due mesi. Una brutta tegola per la Juve, che puntava sul nuovo numero dieci per una partenza lanciata in campionato. Una brutta notizia anche per i tifosi bianconeri negli States, molti dei quali avevano comprato il biglietto proprio per poter ammirare dal vivo l’amato Polpo.

LEGGI ANCHE, Juventus, Pogba si ferma: lesione del menisco laterale. Prevista una consulenza ortopedica specialistica nelle prossime ore

https://goalist.it/2022/07/25/juventus-pogba-si-ferma-lesione-del-menisco-laterale-prevista-una-consulenza-ortopedica-specialistica-nelle-prossime-ore/
Lisa Grelloni

Recent Posts

L’Atalanta a valanga sul Verona, finisce 6-1. Doppietta di Lookman e Retegui

Mezz'ora letale dell'Atalanta, Verona massacrato Scrive Sportmediaset, nell'anticipo della nona giornata di Serie A l'Atalanta…

2 ore ago

Sky Sport: “Balotelli-Genoa si può chiudere in serata. Lunedì le visite mediche”

Presto Balotelli-Genoa può diventare ufficiale Balotelli al Genoa potrebbe presto diventare ufficiale. L'affare dovrebbe chiudersi…

4 ore ago

Atalanta-Verona, formazioni UFFICIALI: Retegui-Lookman dal 1′, Pasalic fuori. Scaligeri con Sarr

L'Atalanta dopo aver giocato in Champions League, ora torna in campionato contro il Verona L'Atalanta…

4 ore ago

Napoli-Lecce 1-0: gli azzurri allungano in vetta con la rete di Di Lorenzo

Il Napoli vince 1-0 e vola a +5 dall’Inter e +6 dalla Juventus in attesa…

7 ore ago

Napoli-Lecce, le formazioni UFFICIALI: Conte stravolge l’attacco, Gotti con il tridente Dorgu-Krstovic-Banda

Le scelte di Conte e Gotti per il match tra Napoli e Lecce NAPOLI (4-3-3):…

10 ore ago

Juve, Thiago Motta: “Inter e Napoli favorite per lo scudetto. Daremo il 200%. Nessun recupero”

Thiago Motta in sala stampa presenta la partita contro l'Inter di domani a San Siro…

11 ore ago