Gazzetta dello Sport: il Milan vuole blindare Leao che chiede 7 mln. Il Decreto Crescita può aiutare

leao

Photo LiveMedia/Nderim Kaceli Milan, Italy, September 03, 2022, italian soccer Serie A match AC Milan vs Inter - FC Internazionale Image shows: Rafael Leao of Ac Milan celebrating after a goal during the Italian Serie A tootball match between Ac Milan and Fc Inter on 03 of September 2022 at Giuseppe Meazza _ San Siro Siro stadium in Milan, Italy. Photo Nderim Kaceli LiveMedia - World Copyright

Dopo aver trascinato il Milan alla vittoria del primo derby di stagione, Leao sarà protagonista anche fuori dal campo: il contratto del giocatore scade nel 2024 e, se già quest’estate sono girate voci su possibili assalti dalla Premier, la dirigenza rossonera non vuole perdere tempo e sta già iniziando a lavorare al rinnovo del contratto, come riportato da La Gazzetta dello Sport. Il giocatore, tramite il suo agente Mendes, chiede 7 mln a stagione per i prossimi 5 anni: Leao non vuole lasciare Milano, ma si aspetta un adeguamento contrattuale importante dopo l’ultima stagione. Il Milan è pronto a fare uno sforzo per soddisfarne le richieste, sfruttando i vantaggi del Decreto Crescita essendo arrivato il portoghese nel 2019: i 7 mln netti chiesti da Leao peserebbero “solo” 10,5 mln annui sul bilancio. Non si parla di una chiusura a breve, anzi, servirà tanta pazienza e tanti milioni per arrivare alla fumata bianca.

Fonte TUTTOmercatoWEB.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Capello contro Allegri: “Deve fare qualcosa in più, non il battutista. La Juventus va a momenti. Perché tenere fuori Vlahovic?”