Gazzetta: “Hermoso-Napoli c’è l’accordo, triennale per il difensore. Decisivo l’intervento di Conte”

Fonte foto: Profilo Instagram Hermoso

Con l’arrivo in panchina dell’ex allenatore, fra le altre, di Juventus e Inter la società partenopea è intenzionata a tornare fra le grandi del nostro torneo. C’è da cancellare il decimo posto di quest’anno, arrivato dopo aver vinto lo scudetto due anni fa, e riscattare una stagione negativa che ha portato all’esonero di Garcia prima e di Mazzarri poi, con il presidente De Laurentiis che ha affidato a Calzona la guida della squadra nel finale di campionato. Un ruolo più ampio quello di Conte quest’anno che non si concentrerà solo sulla questione tecnico-tattica. L’allenatore infatti avrà il compito di decidere anche le strategie di mercato con l’obiettivo che si dovrebbe concentrare ora soltanto sulla difesa.

E proprio nell’operazione legata a Mario Hermoso c’è lo zampino di Conte. I partenopei hanno infatti bloccato il difensore. E’ stato proprio il tecnico a parlare con il giocatore e in quel momento la situazione si è messa in discesa con il centrale che dovrebbe arrivare a Napoli firmando un accordo triennale con opzione per il quarto a tre milioni di euro a stagione. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE, LE PAROLE DI LIPPI

https://goalist.it/2024/06/09/euro-2024-lippi-mai-tornato-in-germania-dopo-il-2006-magari-capitera-questanno-questitalia-mi-piace