Una maglia da 50 milioni di euro. Gli accordi con gli sponsor sono chiari e Gazzetta.it spiega il valore degli accordi siglati dalla dirigenza nerazzurra. Con Paramount+ l’Inter incasserà circa 15 milioni a stagione più i bonus legati ai risultati della squadra. L’intesa con Nike, formalizzata nella giornata di lunedì, riguarda una base di 26 milioni a stagione più altri 3 che arrivano dal prodotto. Quella con eBay, invece, è valida fino al 30 giugno 2024, ed è stata siglata nello scorso dicembre, fruttando 5 milioni a stagione, spiega il sito della rosea. Resta solamente da trovare lo sponsor per la parte posteriore della maglia.
Fonte: FCInterNews
Leggi anche: https://goalist.it/2023/07/11/inter-paramount-verso-la-conferma-accordo-triennale-come-nuovo-main-sponsor/
Il Napoli vince 1-0 e vola a +5 dall’Inter e +6 dalla Juventus in attesa…
Le scelte di Conte e Gotti per il match tra Napoli e Lecce NAPOLI (4-3-3):…
Thiago Motta in sala stampa presenta la partita contro l'Inter di domani a San Siro…
Inzaghi in sala stampa presenta la partita contro la Juventus di Domani a San Siro…
Yildiz si racconta a cuore aperto a La Gazzetta dello Sport in vista del derby…
Firenze? Anche per Cataldi e Bove potremmo parlare di una vera e propria rinascita… o…