Gazzetta: Lukaku vuole l’Inter, nerazzurri pronti ad offrire prestito (5mln) con obbligo fissato a 30mln

Photo LiveMedia/Fabrizio Carabelli Milan, Italy, May 13, 2023, italian soccer Serie A match Inter - FC Internazionale vs US Sassuolo Image shows: Romelu Lukaku of FC Internazionale celebrates after scoring a goal during Serie A 2022/23 football match between FC Internazionale and US Sassuolo at Giuseppe Meazza Stadium, Milan, Italy on May 13, 2023 LiveMedia - World Copyright

Romelu Lukaku vuole solo l’Inter. L’attaccante belga è rientrato al Chelsea dopo il prestito in nerazzurro ma la sua volontà è quella di tornare a Milano anche la prossima stagione. Respinte le avance provenienti dall’Arabia Saudita con l’offerta dell’Al Hilal da 45 milioni di euro rimandata al mittente. Adesso tocca al club di via della Liberazione trovare l’accordo giusto con i Blues.

Per il club londinese, ovviamente, l’offerta saudita resta la più allettante ma la volontà sarebbe quella di non arrivare al muro contro muro. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’Inter potrebbe offrire un prestito oneroso anche superiore ai 5 milioni di euro più un obbligo di riscatto fissato a 30 con i bonus che potrebbero far lievitare la cifra. Extra legati alla vittoria dello scudetto e anche della Champions.

Fonte: TMW