Genoa, Gilardino potrebbe salutare a fine stagione. La società avrebbe già pronto il sostituto

Il Genoa e il suo tecnico Alberto Gilardino potranno interrompere le loro strade già al termine della stagione corrente. Al termine della gara di “Marassi“, vinta per 2-0 contro l’Udinese lo scorso sabato, l’allenatore del “Grifone” aveva già lanciato le prime avvisaglie, dichiarando che la società non lo aveva mai chiamato per parlare del rinnovo. Parole profondamente discostanti rispetto a quelle pronunciate dalla dirigenza negli scorsi mesi, che si era da sempre dichiarata propositiva per un’eventuale prolungamento di contratto.

Come riportato da CalcioMercato.com, le ultime voci circolate riferiscono, tuttavia, che la società si sarebbe già messa al lavoro per ingaggiare un eventuale sostituto. Uno dei nomi in pole è quello di Davide Possanzini, classe 1976 attualmente alla guida del Mantova, che occupa la prima posizione del Girone A di Serie C.

Nonostante la conquista della promozione in Serie A al primo colpo e il 12ª posto in classifica, a suon di ottime prestazioni, la distanza di vedute tra società e guida tecnica sembrano ormai incolmabili e le possibilità che questo binomio possa proseguire sembrano sempre meno.

LEGGI ANCHE, Roma, Svilar racconta i rigori con il Feyenoord: “È stata una reazione, più difficile la parata su Soulé”