Presenze
{{item.competition.toUpperCase()}}
PARTITE
{{item.partite ? item.partite : '-'}}
RETI
{{item.reti ? item.reti : '-'}}
RETI INCASSATE
{{item['reti-incassati'] ? item['reti-incassati'] : '-'}}
ASSIST
{{item.assist ? item.assist : '-'}}
A ZERO
{{item['a-zero'] ? item['a-zero'] : '-'}}
AMMONIZIONI
{{item.ammonizioni ? item.ammonizioni : '-'}}
DOPPIE AMMONIZIONI
{{item['doppie-ammonizioni'] ? item['doppie-ammonizioni'] : '-'}}
ESPULSIONI
{{item.espulsioni ? item.espulsioni : '-'}}
Redazione Goalist
Francesco Bardi è un portiere ormai pronto, considerando anche l’età di 29 anni, dopo aver giocato sempre in B ed aver fatto un’esperienza in Spagna all’Espanyol.
Dalle partite visionate, sembra che il lato debole di Bardi sia a sinistra, infatti ha preso diversi gol sul lato sinistro in quanto ha problemi nel tuffarsi verso sinistra.
Sulle uscite è un ottimo portiere, sulle palle alte non ha problemi (buona parte delle palle vengono bloccate in sicurezza) ed è molto forte nelle uscite basse (è molto rapido e copre molto bene la porta). Anche sulle seconde palle è molto rapido nel rialzarsi una volta respinta la prima conclusione.
Sui calci di rigore contro, buona parte delle volte sceglie di tuffarsi sul suo lato debole, ovvero quello sinistro.
Inoltre risulta essere anche un buon portiere nel giocare la palla con i piedi: nell’ultimo anno calcistico ha avuto un’accuratezza dei passaggi corti del 99.7% (in media 8.53 passaggi corti a partita) e del 73.6% nei lanci lunghi (in media 6.49 a partita).
Complessivamente, è un giocatore che ha potenzialmente raggiunto l’apice della propria carriera e non sembra essere un giocatore che potrebbe migliorare negli anni a venire, anche se comunque risulta un ottimo portiere per la serie B ed un discreto portiere per la serie A
Scheda tecnica redatta da: Antonio Bonomo